Viaggiate con passione...poi fatelo ancora...

La piccola Londra

Articoli wE

La piccola Londra

Luogo: Roma Via Flaminia 287

Tema: Notting Hill

Dress Code: British

Valorizzare oltremodo le aspettative in un luogo che senza il nostro tocco brillante deluderebbe il più carico dei visitatori, se il nostro passaggio riesce in questo intento possiamo ritenerci soddisfatti. Le poche centinaia di metri di strada pedonale al numero duecento ottantasette di via Flaminia, nel cuore di Roma, sono decisamente instagrammabili per qualche scatto che è facile reperire sul web.

Il nostro compito è creare un palcoscenico duraturo a seconda della nostra ispirazione. Le case basse e colorate rimandano al set cinematografico di Notting Hill dove un’attrice di fama mondiale entra per caso in una libreria del quartiere e da li nasce una avventurosa storia d’amore con l’impacciato libraio. Vogliamo essere i protagonisti delle storie che illuminano la libreria “Travel Bookshop” che ha dato spunto a quella che nel film era gestita da Hugh Grant e, muniti di libri ed abiti in stile inglese ricreiamo un’ambientazione tipica del novecento che accende le fantasie dei lettori più accaniti.

L’assenza della tipica pioggia vaporosa e della fitta nebbia britannica passano in secondo piano sotto i colpi delle nostre reflex che gestiscono al meglio il forte sole della capitale italiana. Un angolo dalle forti attese esalato dalle nostre coreografie che catturano gli sguardi degli abitanti curiosi nascosti dietro l’ombra delle persiane.

Post recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.